Posa Pavimenti in Molise Lazio Abruzzo - ID Design

Pavimentazioni in Resina
Ristruttuazioni Edili
Tinteggiature
Decorazioni Interne ed Esterne
Chiama Ora
329 1111 293
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi > ID Ristrutturazioni

POSA PAVIMENTI

La corretta posa in opera dei pavimenti necessita di una progettazione elaborata da parte del progettista, del posatore e del cliente finale. Per sviluppare un progetto è fondamentale avere dei dati inerenti all'ambiente di applicazione che sono alla base di una pavimentazione adatta, corretta, soddisfacente e in conformità con le vostre esigenze. Gli stessi dati stabiliscono la tecnica di posa in opera dei pavimenti, l’ampiezza e l’orientamento delle fughe, la localizzazione dei giunti di deformazione (ove necessario) e i trattamenti da applicare sulla superficie. Il progetto derivato dall'attenta analisi dei dati ha un contributo fondamentale per il prodotto finale di posa in opera dei pavimenti.

Prima della posa in opera delle piastrelle è necessaria la realizzazione di un buon massetto di sottofondo, il supporto sul quale viene in seguito applicata la pavimentazione. Al termine della posa in opera, il pavimento dovrà essere regolare con fughe uniformi e rettilinee, integro senza distacchi e/o rotture delle piastrelle e soprattutto durevole, ovvero in grado di garantire una lunga resistenza nel tempo.

Un prodotto finale garantito e soddisfacente si ottiene sapendo abbinare estetica e tecnica grazie alle capacità ed esperienze acquisite da ID Design in tanti anni di assiduo lavoro nel settore delle pavimentazioni.

Posa pavimenti a Isernia, Campobasso, Frosinone, Roma, Latina, Viterbo, Chieti, Pescara, Teramo, L'Aquila, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Rimini, Forlì Cesena, Ravenna, Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Grosseto, Firenze, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara.

 
ID DESIGN Srls | Sede Legale: C.so G. Garibaldi, 71  86170 Isernia
Partita IVA 00936620947
Torna ai contenuti | Torna al menu