Pavimenti in Resina Civili Molise Lazio Abruzzo - ID Design

Pavimentazioni in Resina
Ristruttuazioni Edili
Tinteggiature
Decorazioni Interne ed Esterne
Chiama Ora
329 1111 293
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi > ID Resine

PAVIMENTI CIVILI IN RESINA

I pavimenti in resina sono superfici monolitiche che, avendo uno spessore medio di soli 2/4 millimetri, sono sovrapponibili direttamente al pavimento esistente, senza bisogno di demolizioni e con un notevole risparmio di tempo e denaro. Infatti, la resina è un tipo di pavimentazione che fa uso di resine gettate direttamente in opera. La caratteristica principale è la facilità della posa, che aderisce direttamente su un supporto idoneo a riceverla, agganciando il rivestimento, compensando le pendenze, donando un determinato grado di isolamento e incorporando le canalizzazioni degli impianti senza effettuare demolizioni. Questi pavimenti permettono, inoltre, una maggiore rapidità nella pulizia e una maggiore igiene rispetto alle altre superfici.

Pavimenti e superfici in resina possono essere realizzate in qualsiasi colore, con finitura opaca, lucida o satinata e con l'aggiunta di elementi creativi e decorativi. La resina, inoltre, può essere applicata a qualsiasi superficie, comprese pareti e scale e, essendo posata a mano, rende l'ambiente unico ed originale. Proprio i pavimenti decorati costituiscono uno dei punti di forza della nostra azienda, in grado di realizzare anche tavoli unici al mondo con effetti 3D e 4D.

I pavimenti in resina ID Design sono adatti ad ogni tipo di ambiente: residenziale, commerciale e industriale, ufficio, show room, teatro, magazzino, ristorante, studio medico, palestra, eccetera.

Esistono quindi diversi tipi di pavimentazione, ma nel caso delle pavimentazioni in resina civili, viene generalmente utilizzata la resina autolivellante che risulta essere molto versatile dal punto di vista decorativo. Questo tipo di resina viene realizzata utilizzando prodotti con una viscosità idonea per consentire l'autolivellamento, senza utilizzo di solventi, in grado di formare un rivestimento continuo ed omogeneo e presenta uno spessore minimo di 2 millimetri. Questo tipo di pavimento è generalmente formato da resine epossidiche o poliuretaniche o da una miscela delle due resine.

Pavimenti Civili in Resina per Case, Ville e Abitazioni a Isernia, Campobasso, Frosinone, Roma, Latina, Viterbo, Chieti, Pescara, Teramo, L'Aquila, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Rimini, Forlì Cesena, Ravenna, Bologna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Grosseto, Firenze, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara.

 
ID DESIGN Srls | Sede Legale: C.so G. Garibaldi, 71  86170 Isernia
Partita IVA 00936620947
Torna ai contenuti | Torna al menu